3 - Soddisfazioni a gogo`

andrea gelmini bungle a linux.it
Gio 21 Set 2000 13:19:17 UTC
On Thu, Sep 21, 2000 at 03:11:15PM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> Pensavo che la faccenda fosse stata risolta nella
>  direzione di preservare la semantica Posix...
>  non ho un 2.4 qui a portata di mano... hai fatto
>  prove?

c'e` stata una bega feroce in linux kernel mesi or sono.
mi pare che sia stato viro a insistere per questo, adducendo
ragioni legate alla sicurezza.
by the way, non e` l'unica direttiva posix che si e` deciso
di non rispettare... discorso a parte sarebbe la gestione
dei segnali...

(one second later)...

ehm... con il 2.4.0-pre9-pre5 pero` funziona...
ohibo`...
dovrei spulciare la mailing list del kernel pero` non
ho voglia...
vabbe`... (adesso chissa` quanto rompera` le balle cip)...

ciao,
andrea