3 - Soddisfazioni a gogo`

DisKre Panza manticore a interfree.it
Sab 23 Set 2000 17:58:36 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Thu, 21 Sep 2000 14:15:31 +0200
   Maurizio Paolini mi inceneri` il Monitor:

> Diciamo che l'hard link funziona piu' a basso livello rispetto al

   Diciamo che mi hai confortato nell'idea che un hard link sia una
cosa che e` meglio che non sappia nemmeno cosa sia, almeno per ora.

   Diciamo anche che mi ha stuzzicato la voglia di conoscere piu` a
fondo anche il filesystem? Massi`, diciamolo!

   Ma - ripeto, e so di essere monotono - una cosa per volta, per
carita`! Ci ho messo quindici anni per conoscere ms-dos, ed ero molto
piu` giovane... giuro che da ora in poi faccio solo una domanda alla
volta... :(((

   (in ogni caso, qualcosa credo di aver capito. Grazie!)

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza