3 - Soddisfazioni a gogo`

DisKre Panza manticore a interfree.it
Mer 27 Set 2000 00:01:47 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Tue, 26 Sep 2000 19:05:39 +0200
   LtC. Melkor?! B. Xapatan mi inceneri` il Monitor:

> Bada bene: Linux NON ti dice "stai per fottere il sistema, sei sicuro?"; lo fa
> e basta. "Se sei root vuol dire che sai quello che stai facendo..."
> 	Fai un po' tu...

   Io conosco un proverbio che recita: "Sbagliando s'impara". L'ho
sempre tenuto presente. In quindici anni mi sono fottuto solo un hd, e
l'unica mia colpa e` stata quella di non avere un gruppo di
continuita` (che, per uno che usa il computer per hobby, e`
decisamente uno sproposito). Praticamente, c'e` stato uno sbalzo di
corrente, e Stacker ha fatto il resto.

   Ma tra copie su dischetti e copie sparse qua e la` su altri
computer, ho recuperato "quasi" tutto. Senza contare che ho avuto lo
stimolo per scrivermi un programmino di recupero - che di fatto non
sono mai riuscito a finire - che pero` mi ha fatto capire tante cose
sul filesystem ms-dos che non avrei sicuramente capito (e imparato) se
non avessi avuto quel crash...

   Continuero` a fare il root, fino a quando ne sapro` abbastanza da
permettermi di fare l'utente normale senza troppi patemi d'animo...

[Delirio d'onnipotenza mode on]

   Anzi, credo che (dal momento che ho installato redhat in un momento
di follia) entrero` come root, andro` nella directory
/vattelapesca/che/ne/so/doc/moltonascosto e scrivero` rm *, cosi`,
tanto per vedere cosa succede...

[delirio d'onnipotenza mode off]

   ;)))

--