3 - Soddisfazioni a gogo`

DisKre Panza manticore a interfree.it
Lun 18 Set 2000 21:59:32 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Sun, 17 Sep 2000 21:07:55 +0200
   marco ghidinelli mi inceneri` il Monitor:

> e' un alias.
> alias comando="altcrocomando -parametro -parametro2"

   None. Prima di postare avevo controllato. Non e` ne' un link
simbolico ne' un alias. Hanno proprio "duplicato" il comando, con
tanto di man... Che sia una "funzionalita` nascosta" della potato di
Inter.net? (l'ho sospettato anch'io, ma come biasimarli?  :))))

> una cosa utile e' associare 'colori' ai file/directory/link...
> prova ls --color

Una cosa interessante sarebbe scoprire come visualizzare i colori
quando ridirigi (o rEdirigi?) l'output...

> ciao!

 Ciao a te! )))

--
Un Saluto. A Presto.