2 - Eh, la rete e` la Rete e` la RETE...

DisKre Panza manticore a interfree.it
Lun 18 Set 2000 21:59:36 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Sun, 17 Sep 2000 21:08:08 +0200
   Maurizio Paolini mi inceneri` il Monitor:

> Ma ci siamo qui noi! Tra le nostre attivita' c'e' anche quella di
> masterizzazione CD.

   Infatti, la mia era una specie di "provocazione"... diciamo che ho
voglia di uscire allo scoperto, ok? Non ho fretta, ma prima o poi a
qualche Linux day mi dovrete sopportare... e poi pago tutto, giuro!

   :)))

   [mega-cut]

   Faro` prezioso tesoro delle informazioni che mi hai dato: in questo
momento sono un po' "down", proprio perche' voglio accumulare dati,
prima di rimettermi a trafficare. Come ho detto, in fondo in fine e`
solo un hobby, e...

> Per essere un hobby mi pare che ti ci sei buttato a capofitto :-)

   E mi sta pure togliendo il sonno, e fa incazzare la morosa! :)))

P.S. Piano piano ci arrivo, ne sono convinto. Soprattutto grazie a te,
e a tutti quelli come te. Siete preziosi, non ho nessuna intenzione di
mollarvi... e questa e` una minaccia! :)))

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza