Riesci sempre a stupirmi..... (was Re: 2 - Eh, la rete e` la Rete e` la RETE...)

Michele Bonera morriz a lugbs.linux.it
Lun 18 Set 2000 15:20:19 UTC
At 13.40 18/09/00, you wrote:

>n.b.: stai avendo un approccio corretto al tutto. l'importante e` che
>non ti faccia prendere dalla fretta. la curva di "imparamento" sembra
>piu` una verticale, all'inizio. vedrai poi che tutto si incastra in
>un pulito concetto di causa ---> effetto, che ti permettera`...
>insomma hai capito, e` come imparare una lingua nuova...

Sai che ero convinto che avresti tirato al tipo una borritona...?

Sei riuscito a stupirmi piacevolmente.... mi รจ piaciuto molto l'entusiasmo
del tipo, mi ricorda un certo morriz quando, pochi mesi fa, riusciva
a far fare le prime cazzatine con linux... dopo che ci aveva bestemmiato
per mesi...

Ciao Andrea, a presto...
Byezzz

--
michele bonera aka /\/\orrison ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare