isdn e linux

camarillobrillo a libero.it camarillobrillo a libero.it
Dom 10 Set 2000 09:07:19 UTC
Dopo la nostra chiaccherata al Chiapas domenica sera ho  fattocio :

pnpdump  >/etc/isapnp.conf

poi ho tolto i rem  a ACT Y e al range di indirizzi della scheda.

il sistema quando fa partire isdn4linux trovava risorsa occupata

ho tolto la scheda di rete che occupava irq 5  e ota la scheda isdn
(DIVA 2 ) è OK non mi da piu a: ??? e b: ????

i moduli hisax e isdn sono caricati e se do ifup ippp0  poi viene
caricato.

Ora pero  come cazzo faccio a connettermi  a internet ?????

provando a fare isdnctrl dial ippp0 ottengo :

dialing triggered ............

Con kppp ovviamente non va, che devo usare o che script usare ?

Ho gia fatto /usr/bin/isdn setup e mi sembra in modo corretto.

La distro è la mandrake 7.1 con kernel 2.2.16.9 e update del pacchetto
isdn4linux che era broken.

CHE FACCIO , MI UCCIDO ???

camarillobrillo a libero.it