Problemi di boot

andrea gelmini bungle a linux.it
Dom 10 Set 2000 14:34:27 UTC
On Sat, Sep 09, 2000 at 09:40:11AM +0100, Ufficio Tecnico Global Tronic wrote:
> Questo è il testo originale del mex in oggetto, il significato è :
>
> piu' recente e quindi + compatibile con il vecchio bis....
>
> a volte leggere quello che gli altri scrivono aiuta a non fare figuracce....

ci sarebbero un paio di considerazione, diciamo tecniche, da fare, ma non
vorrei perdere tempo nel (iniziare|continuare|alimentare) un eventuale
flame. mi limiterei ad un'unica considerazione dettata dal buon senso...
se il problema era lilo, perche` reinstallare tutta una distribuzione,
invece che aggiornare il singolo programma?

baci,
andrea