Problemi di boot

Ufficio Tecnico Global Tronic uff.tecnico a globalweb.it
Sab 9 Set 2000 08:40:11 UTC
----- Original Message -----
From: "andrea gelmini" <bungle a linux.it>
To: "Damiano Busi" <damiano a libero.it>
Cc: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Friday, September 08, 2000 5:44 PM
Subject: Re: Problemi di boot

> neppure io. ma la tua frase sembra presupporre che i programmatori si
> adoperino per peggiorare i programmi, piuttosto che evolverli...
> perche` mai il lilo di oggi non dovrebbe lavorare con i vecchi
> bios con i quali ha sempre funzionato?
>
> baciotti,
> andrea gelmini

Ho risolto installando una Red Hat 6.2 probabilmente la versione di lilo e'
piu' recente
e piu' compatibile con il vecchio bios della mia macchina.
Grazie a tutti comunque .
Ciao

Questo è il testo originale del mex in oggetto, il significato è :

piu' recente e quindi + compatibile con il vecchio bis....

a volte leggere quello che gli altri scrivono aiuta a non fare figuracce....

Zio Gian