Problemi di boot

Damiano Busi damiano a libero.it
Mer 6 Set 2000 12:46:08 UTC
>l'installazione l'hai gia' fatta, giusto?? pero' al primo riavvio da'
l'errore
>di cui sopra, giusto??

>se e' cosi' lo risolvi temporaneamente con un floppy di boot
>(quello che hai usato per installare la distribuzione)

>se sarai piu' informativo noi saremo piu' risolutivi...
>(cioe'.. scrivi un po' piu' dati!!!)

>ciao!!!
>:)

L'installazione e' gia' stata completata e il boot da dischetto viene
eseguito correttamente ;
ho creato una partizione /boot di 50 mb una swap di 128 mb e una / di 2048
mb il tutto cmq sempre
sotto i fatidici 8 gb.

P.S.
Quando mi arrivano i tuoi msges dalla mailing list risultano come messaggi
vuoti con allegato il testo del messaggio
ho qualche problema con il client di posta ?

Grazie