Sparc Station

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Sab 2 Set 2000 14:59:02 UTC
Ciao A Tutti !!!

> non vedo perche' non dovrebbe essere supportata.

Non conosco la macchina , io ho una SPARCclassic ... la tua sarà una
scheggia immagino :-)

http://www.black-cube.net/Sun/showpic.cgi?Picture=pics%2Fsparc510.jpg

E' questa ?

Cmq qui c' è il motivo ... sembra essere proprio per l' architettura
della cache

http://www.redhat.com/support/hardware/sparc/62/rh62-hardware.sparc-3.html#ss3.5

Mi sa che se anche red hat dice così ... c' è poco da fare :-(

> io ho installato linux su 2 o 3 sparc: una ipx, una ipc, una sparc20
> biprocessore (con una cpu sola pero'!!) e funzionava bene su tutte.

Che fortuna :-) Ma sono tutte tue ?

> pero' ti sconsiglio fortemente la redhat su sparc...
> e' fatta in modo molto approssimativo...
> probabilmente non hanno molto interesse su quella architettura.
> (demoni che non funzionano, server x che si piantano muovendo il mouse..)

Mhm ... veramente dalla 6.1 la RedHat per SPARC ha fatto un grande salto
di qualità ... le esperienze della 6.0 era disastrosa mantre nelle 5.X
erano assolutamente incomplete : mancava troppa roba . Io uso sulla mia
una RedHat 6.1 per un discorso di coerenza perchè sui pc di casa poi ho
redhat ... ma la mia è un' opinione .

Provare con altre dist ? ... con Debian non ho trovato riferimenti su
incompatibilità ... però non ho fatto ricerche approfondite .

 http://www.debian.org/ports/sparc/

--
########Il prezzo dei CD musicali : FURTO LEGALIZZATO !!!############
Non comprate CD a prezzo pieno, solo offerte, usato e MP3 . In questo