Sparc Station

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 1 Set 2000 07:54:56 UTC
On Thu, Aug 31, 2000 at 06:34:46PM +0200, edgar_75 a libero. wrote:

> Ho finalmente convinto il mio capo ad installare linux su una sparc
> station 5/170 che abbiamo qua ferma solo che leggendo la Compatibility
> Lists (redhat 6.2) indica questo modello come non supportato.Cosa posso
> fare?Siete a conoscenza di distribuzioni che supportino tale macchina?
> Sapete se la prossima release di redhat la supporta?
> Grazie
> Claudio

non vedo perche' non dovrebbe essere supportata.

che framebuffer ha??
(a quanto mi risulta sono supportati tutti i framebuffer vecchi e (penso) anche
quelli nuovi)

che architettura e'??
(non sono un ultraesperto.. ma penso sia una sun4m, che e' perfettamente
supportata.)

io ho installato linux su 2 o 3 sparc: una ipx, una ipc, una sparc20
biprocessore (con una cpu sola pero'!!) e funzionava bene su tutte.

pero' ti sconsiglio fortemente la redhat su sparc...
e' fatta in modo molto approssimativo...
probabilmente non hanno molto interesse su quella architettura.
(demoni che non funzionano, server x che si piantano muovendo il mouse..)