M18

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 20 Ott 2000 16:47:19 UTC
On Fri, Oct 20, 2000 at 05:54:43PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
>  In generale ad un utente `nuovo' io consiglierei RH (6.2, al momento) o
>  Mandrake (7.1)... in altri casi, usare RH o Debian e' una faccenda di
>  abitudine (i setup sono leggermente diversi) e di gusto.

mah... sono in totale disaccordo... anzi, luca, fattelo dire, stai dicendo
delle stronzate... anzi, luca, vaffanculo... anzi, luca, sei una merda...
anzi, le tue argomentazioni fanno cagare... cosa ti credi, che perche` hai
uno straccio di laurea ti possa permettere di decidere per la vita degli
altri?
lo so che percepisci dei soldi da red-hat per diffondere la loro dannata
accozzaglia di file, ma evita almeno di farlo in mia presenza... anche
se dubito che la tua dignita` possa essere tanto sensibile a qualcosa
che non sia il denaro...

vabbe`, lasciamo perdere...
	chi vuol essere stupido sia,
	del doman non v'e' certezza...