M18

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 23 Ott 2000 07:03:34 UTC
On Sun, Oct 22, 2000 at 12:11:22PM +0000, DisKre Panza wrote:
> A volte anche di opportunismo... Kde e` nettamente piu` "veloce" di
>    Gnome, a mio parere, ed infatti non e` un caso che venga installato
provalo su una macchina con poca ram, poi ne riparliamo...

>    di default da un sacco di distribuzioni definite piu` o meno
>    "commerciali": se vuoi fare bella figura, punti anche sulla
>    velocita`, no? magari sorvolando sul discorso "licenze"...
l'utilizzatore finale non riesce a comprendere quanto sia grave
sorvolare sul discorso licenze... il software non gpl e`
un'inculata pazzesca, sul lungo termine, per tutti gli utenti
e lo sviluppo informatico... non usatelo, mi verrebbe da scrivere
ora, ma sembrerebbe piu` uno spot, che altro.

ciao,
andrea