R: Accesso remoto grafico

Tonoli Marco marco a shopware.it
Lun 16 Ott 2000 11:32:51 UTC
stessa domanda ma client WinXX, l'ho visto su una rete con server
Solaris, l'admin usava win95 e con qualche tasto (magico!) apriva
X sulla sua stazione stando in win , lavorando sul server.

sciao

-----Messaggio Originale-----
Da: Oliviero Maestrelli <o.maestrelli a smea.it>
A: <lug a lugbs.linux.it>
Data invio: lunedì 16 ottobre 2000 11.40
Oggetto: Accesso remoto grafico

Sto cercando di orientarmi sul da farsi per poter configurare due macchine
linux, una client e una server, per poter accedere in remoto, con supporto
di un desktop manager (KDE o Gnome), ad una machina Linux. Qualcuno sa
indicarmi il procedimento (troppa grazia!) oppure della documentazione (ho
già cominciato a dare veloci occhiate a man e How-to vari) che mi metta
sulla strada giusta.
Grazie e buon lavoro.