[OT^n] Dai, uno sfogo, ok?

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 23 Ott 2000 10:16:27 UTC
On Mon, Oct 23, 2000 at 08:58:00AM +0200, andrea gelmini wrote:
> si`, perche` ci ritroviamo con hardware tirato all'inverosimile,
> con una tecnlogia che sta ormai raggiungendo i propri limiti...
> insomma, la mia uno anche con le gomme lisce e` guidabile...
> un'auto di formula uno assolutamente no... colto?

fino a 2 anni fa le formula uno avevano le gomme lisce.
le gomme lisce su una macchina la rendono piu' performante in frenata e
curva. (a patto che il materiale che compone il battistrada sia lo stesso
che compone il 'fondo'...

ovviamente ci sono dei piccoli problemi sul bagnato.
(cambia esempio che e' meglio...)

> n.b.: un'ultima nota... non consideriamo sviluppo tecnologico l'intel
>       che cerca di tirare di una manciata di mhz in piu` i propri micro...
>       lo sviluppo, in questo caso relativamente ai microprocessori, lo
>       sta facendo ibm, approcciandosi a nuove tecnologie per produrre
>       i micro...

e gli hd...

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.