[OT^n] Dai, uno sfogo, ok?

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 22 Ott 2000 12:11:18 UTC
Tutto quel che avete scritto e` molto interessante, e vi assicuro che
   ne faro` prezioso tesoro.

Ma mi risulta anche un po' inquietante: dalle vostre risposte, si
   evince che problemi di temperatura possano essere ormai quasi
   considerati "normali", o che rientrino cmq "nell'ordine delle
   cose".

Confesso che la cosa mi fa un po' paura: ma se voi compraste un
   televisore che va in tilt perche' si surriscalda ogni volta che
   trasmette due tette al vento per piu` di cinque minuti, che
   fareste?

O se l'automobile nuova fiammante sbandasse paurosamente dopo una
   sequenza di cinque curve a gomito, perche' le gomme di destra sono
   state troppo sollecitate?

Non so, mi pare si stia perdendo il senso delle proporzioni...

Invece di buttarsi a capofitto sul''ultimo processore a millanta
   tamanta mhz, sull'ultra dma4000, sull'agp800x, non sarebbe ora di
   pretendere un "palla al centro": ora vediamo di rendere stabile
   quel che c'e`?

Vabbe`, scusate: sono sempre stato un oscurantista...

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza