redhat 7

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 11 Ott 2000 18:13:43 UTC
ok.. sapete tutti come la penso per le distribuzioni.
(debian rules)

pero' non posso fare a meno di lanciare un flame contro la redhat7...
sembra che quelli della redhat si siano messi in testa di rovinarsi da soli:

la redhat7 ha tali e tanti bug da far rimpiangere distribuzioni di linux
vecchie di 3 o 4 anni.

sentite l'ultimo della lista...

Red Hat. RH7 will crash out of the box in 3 weeks! The new Update Agent
provided with Red Hat Linux 7.0 contains a daemon, rhnsd, which periodically
polls Red Hat Network for updates. This daemon leaks file descriptors. On a
default installation, all available file descriptors will be used by rhnsd
in approximately three weeks, making the system unusable."

decisamente bello.
:)

il fatto e' che essendo la redhat una delle distribuzioni di linux piu'
diffuse, delle release del genere vanno ad intaccare l'immagine di linux,
che purtroppo la massa fatica a distinguere da redhat.

gia' le versioni precedenti di redhat (6.0 e 6.1) erano decisamente
curate e finite male, ma con la rh7 si sta raggiungendo risultati
inimmaginabili.

le stesse scelte sono opinabili:
di default viene messo un compilatore che non esiste (il gcc2.96), che
e' in realta' l'immagine della versione devel del compilatore c,
che e' nota per NON produrre codice valido.

meditate gente.. meditate.

p.s. chi mi passa un cd della redhat7 che devo disinstallare la mia debian??
:)))))

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.