R: Inviare output a tty (ecc. ecc.)

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 23 Ott 2000 21:56:33 UTC
> si tratta di un "cron" di root oppure gira come utente? Tieni conto
> che ovviamente avra' i permessi dell'utente su cui gira.

 BECCATO !!!
 Era proprio quello: m'è bastato rinominare /var/cron/tabs/lcoianiz in
.../root per sistemare tutto: adesso switcha e beeppa.  :-)

> E "switchare" le tty sotto il naso di chi sta usando la console non e'
> propriamente una cosa gradevole, e tipicamente lo puo' fare solo "root",

 Eh... non ci avevo proprio pensato. E questo è un problema mio logico di
pensiero "monoutente".
 Forse dovrei lavorare di più a livello user e meno come root.

 Grazie per l'hint: ci avrei messo qualche secolo ad arrivarci da solo.  :-)

        Bye
        Sky