libc++ e egcs (o gcc)

andrea gelmini bungle a linux.it
Dom 29 Ott 2000 21:35:04 UTC
On Mon, Sep 18, 2000 at 06:59:04PM +0100, Alfredo Quartini wrote:
> Ammesso di trovare il tempo e la voglia di farmi il Makefile a mano,
> ho qualche speranza che forzando la compilazione poi il tutto funzioni ?
no.

> Ci sono incompatibilita' evidenti tra le due versioni che pregiudicherebbero
> il funzionamento
> del binario ottenuto ?
se c'e` una restrizione direi di si`.

> A dir la verita' mi sto un po' rompendo di queste incompatibilita'  tra
> compilatori
> e librerie c (che non sono proprio superflue...) ogni 2 mesi...
il problema e` che la cosa non e` cosi` banale... ma sarebbe troppo lungo
da affrontare il discorso...

> Anche perche' viene a mancare uno dei punti di forza di Unix e dell'Open
> Source ...
> Che me ne faccio dei sorgenti se poi non posso compilarli  senza farmi
> venire i patemi d'animo ?
ricorda che stai toccando un aspetto ultradelicato del sistema...
il compilatore e la libc...
se il compilatore cicca... il tuo kernel... pure...

ciao,
adnrea