Varie

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Lun 9 Ott 2000 12:49:20 UTC
Gabriele Villi wrote:

> Un paio di cosette. In primis vorrei sapere se c'e' qualcuno che usa
> regolarmente Staroffice. Io vorrei provare a sostituire la stazione win
> di uno dei miei utenti con una linux; ovviamente (sigh!) mi serve un wp

Stiamo cercando di convincere i programmatori della nostra ditta a fare
il salto....
Di solito spiego che in Office di Win molte librerie vengono caricate in
avvio di sistema anzichè a richiesta.
Quindi Staroffice è più lento a caricare ma mantiene più leggero il
sistema prima e occupa meno posto (e si installa più velocemente e senza
quel cavolo di ibrido che è la "non installato finchè non viene
richiesto"...)
Le prove sono buone,la gente ne fà uso limitato e non si lamenta.
Ho trovato spiacevole il non supportare doc con pass....una vera idiozia
frà linuxiani e informatici ma diffusi fra segretarie e utenti comuni.

   Giulio

Fontana GiulioMaria, Sinapsi Srl
Viale Gorizia 2, 20144 Milan, Italy, Phone (+39) 02 8392554