Varie

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Lun 9 Ott 2000 11:48:58 UTC

Grazie a tutti. Adesso cerco di reperire altri 64 Mb e vedo se cambia
qualcosa. Cerchero' anche di approfondire la questione del jdk.

Concordo sul fatto che per un utente "normale" possa essere un trauma
cambiare l'interfaccia. Per questo sto provando soffice - se fossi
veramente libero di scegliere avrei gia' democraticamente installato
nedit + LaTeX a tutti!! :)
Piu' passa il tempo e piu' mi sto convincendo che costi di meno istruire
gli utenti all'uso di un altro software piuttosto che perdere tempo per
rimediare ai vari bachi m$... il piu' e' convincere chi manovra il
portafoglio dell'azienda!! Certo che se soffice (o chi per esso) clona
anche le inefficienze di m$, la vedo dura

Piu' in generale mi chiedo se sia realistica l'idea di poter mettere un
linux desktop degli impiegati di una piccola/media azienda. Domanda: mi
sembra che questo tema non sia stato trattato in uno dei precedenti
linux day. Lo sara' in un futuro piu' o meno immediato?

gv