Come Scaricare email da domini diversi? / StarOffice vs M$

Riccardo Pietta pi.ric a tiscalinet.it
Mer 11 Ott 2000 08:26:23 UTC
Scaricare email
---------------
Grazie a tutti: KMAIL fa' proprio quello che voglio io.

StarOffice contro MSOffice
--------------------------
Io uso windoz e i suoi programmi già dalla versione 1.
Adesso sto migrando verso StarOffice. Benchè ci siano delle cose che
riesco a fare più velocemente con M$ (ovviamente 10 anni di lavoro con
M$ mi fanno fare cose in automatico) trovo StarOffice molto comodo e
semplice da usare. Lo consiglio dappertutto. Secondo me il passaggio
da M$ a StarOffice non dovrebbe essere traumatico: la maggior parte
degli utenti, anche di quelli di lunga data, non usa nemmeno il famoso
15% dei comandi per l'85% del tempo. La realtà diffusa è molto
inferiore. Secondo me se c'è nell'azienda/ufficio qualcuno che si
occupa di fare un minimo di addestramento la migrazione dovrebbe
essere molto veloce.

--
Riccardo 8-).