Come Scaricare email da domini diversi?

Riccardo Pietta pi.ric a tiscalinet.it
Ven 6 Ott 2000 17:38:58 UTC
La questione che Vi sottopongo (spero non OT) è la seguente:
Desidero scaricare la posta da account su domini diversi da quello
dell'ISP con cui mi collego ad internet.
Mi spiego meglio con un esempio:
Mi collego ad internet attraverso tiscalinet poi desidero scaricare la
posta da:
pippo a tiscalinet.it
topolino a tiscalinet.it
pluto a tin.it
clarabella a libero.it
pincopallino a vattelapaesca.marte
Io uso netscape e quando cerco di aggiungere un'altro account si
rifiuta comunicandomi che:
'You can have multiple mail servers if they are IMAP servers. You are
currently using a POP server'

La questione ammette soluzione?

Mi sembra che (non picchiatemi) Outlook lo consenta.

Preciso che sono un neofita e che non ho avuto il tempo di provare gli
altri programmi disponibili; inoltre avrei bisogno, se esiste, di una
soluzione che consenta la visione della posta con un programma grafico
perchè devo farla leggere da persone che sono ancora più neofite di
me e farle lavorare in modalità testo è improponibile.

Grazie.

--
Riccardo 8-).