Come Scaricare email da domini diversi?

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 8 Ott 2000 14:10:58 UTC
On Sat, Oct 07, 2000 at 09:29:48AM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> attenzione nella configurazione corretta del MTA per la posta in uscita.
> In particolare e' importante che il campo "From:" della posta in uscita
> venga correttamente impostato dal MTA, poiche' se delego questo al cliente
> di posta specifico che uso perdo i vantaggi di fare una configurazione
> centralizzata e indipendente dal "client" utilizzato.

c'e' anche il problema dell' "effetto gelmini" aka "root a localhost"..
causato da un settaggio canato dell'mta: le mail non vengono
deliverate a root a localhost ma vengono mandate allo smart-host, cioe'
un smtp server remoto.

senza traduzione di indirizzo.

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.