CygWin e CrossGCC

Enrico Colombini erix a mclink.it
Ven 6 Ott 2000 12:29:12 UTC
>[con questo non voglio dire che CygWin sia una brutta cosa: puo´
> essere utile, ma anche pernicioso allo stesso tempo: io so di persone
> che hanno installato linux a casa proprio per poter usare una applicazione
> non disponibile sotto windows -Magma- e che poi si sono ritrovate ad
> usarlo a tempo pieno!]

Beh, io sono nella situazione opposta: ci sono applicazioni Windows cui non
posso rinunciare (compresi i giochi!), per cui finisce che Linux lo uso
molto poco.
Nel caso specifico che mi ha indotto a procurarmi CygWin, una ditta di
hardware deve fornire delle librerie ai clienti, scritte per uno specifico
cross-compilatore; molti dei clienti usano solo Windows: meglio uno
strumento che va solo con Windows o il GCC, sia pure con CygWin di mezzo?
(magari poi qualcuno sara' pure indotto a lavorare sotto Linux per
migliorare prestazioni e stabilita').

  .Erix.