cambio disco

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 2 Ott 2000 18:15:14 UTC
On Mon, Oct 02, 2000 at 07:06:00PM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Il fatto e' che se invece di lavorare solo sotto linux tu fossi costretto
> ad usare anche Solaris, Digital Unix e AIX, impareresti a non usare MAI
sai che solo gli eretici utilizzano sistemi gpl o simil gpl...
andrebbero messi al rogo...

> cp per fare quel tipo di operazioni.
oddio, il cp gnu non si comporta allo stesso modo sotto tutti gli os?

> Ho il sospetto che anche sotto linux queste opzioni di "cp" siano
> piuttosto recenti.
oddio, due anni tutti, ma anche tre... anzi... la mia debian e` stata
installata cosi`, parliamo del 95-96

> Domanda, come si comporta il "cp -a" con i files speciali?
fammi qualche esempio specifico... per la mia esperienza, fino ad ora,
non ho avuto problemi, ma potrebbero esistere tipologie di file che
io non conosca...

ciao,
andrea