cambio disco

Lun 2 Ott 2000 17:06:00 UTC

> perche`??? non so se la situazione sia mai mutata, nel senso che
> magari antecedentemente al mio primo incontro con cp le cose fossero
> diverse, comunque ho fatto piu` prove e, come indicato anche nella
> documentazione, il flag "-a" preserva tutti gli attributi e i tipi
> di file (fifo, ecc).

Il fatto e' che se invece di lavorare solo sotto linux tu fossi costretto
ad usare anche Solaris, Digital Unix e AIX, impareresti a non usare MAI
cp per fare quel tipo di operazioni.

Ho il sospetto che anche sotto linux queste opzioni di "cp" siano
piuttosto recenti.

Domanda, come si comporta il "cp -a" con i files speciali?

mp