R: R: Linguaggi dinamici

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Sab 7 Ott 2000 14:46:56 UTC
A.n.C.
>Io ho a casa un drive da 5 1/4. se vuoi (e se è possibile) posso
>spostarti i dati su qualcosa di più recente.

 Ti ringrazio ma non voglio approfittare troppo della tua gentilezza... per
poi scoprire che non ho fisicamente il tempo di seguire l'ambaradan.
 Ad Erix "rompevo" le pa££& perchè (A) è lui il "creativo" di A.n.C. e (B)
magari aveva già fatto tutto o, come diceva, c'è già qualcosa in ballo (x
Erix: vai tranquillo, non ho alcuna fretta... ci mancherebbe anche).

>PS: Ovviamente poi dovrai passarmi il gioco...
 Tranquillo: come nella miglior tradizione BBS/Internet/Linux avrai tutto
ciò che mi passa per le mani, unitamente alle varie spiegazioni del caso
(anche se sospetto che dovrai essere tu a darne a me).  :-)

     .--.
    |o_o |
    |:_/ |
   /.'  \ \
  (| bye | )

ICQ: 3652849
SETI a home
http://setiathome.ssl.berkeley.edu
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_58470.html
(new team joiners 're VERY welcome !)  :-)