Server di stampa 386

Mar 28 Nov 2000 20:20:43 UTC
On Tue, Nov 28, 2000 at 08:18:13PM +0100, Luca Giuzzi wrote:
> No, non sono d'accordo... 40 Mb se usati solo per lo spooler sono
>  abbastanza, a meno che tu non stampi documenti di 3000-4000 pagine
cito il mex originale:
 >stampa i dati finiscano sul 386 e da li si stampi, così che io possa spegnere
 >il computer in uso anche se ho lanciato una stampa che richiede parecchio tempo,
 >lasciando al lavoro solo "il piccolo".

quindi presumo non voglia stampare solo documenti brevi.
inoltre, 40mb di hd, meno un po' di mb per il sistema, un po' di mb
per la frammentazione interna (oddio, magari qui esagero)...

>  e/o immagini a colori e ad alta risoluzione... questo ovviamente se tu
>  invii i files come "postscript"... se li mandi in formato wmf non ne ho
ma se ha dentro immagini incapsulate o cose del genere...

>  idea...
in raw anche la piu` banale stampa ad aghi genera un fracco di byte.
(ricordo i tempi dove con pagestream, sotto amiga, dirottavo su
dischetto, comprimevo, e andavo a stampare da un amico che aveva
solo il dos)

>  [Quanto detto si basa su esperienza diretta, non su di una analisi accurata
>  dei profili di stampa: un libro di 200pagg sono circa
>  1 Mb di file .ps]
vedi sopra.

ciao,
andrea