Server di stampa 386

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 28 Nov 2000 19:18:13 UTC
> Sender: owner-lug a lugbs.linux.it

> quello che hai ipotizzato e` corretto (sbologni la roba, intendo stream
> raw della pagina, al 386 che se la parcheggia e stampa)... ma mi lascia
> perplesso lo spazio che hai a disposizione... tieni presente che
> la quantita` di informazioni che passi alla stampante e` tanta,
> percio` in 40mb ne metti veramente poca di roba in coda (oppure non ne
> metti proprio...)

No, non sono d'accordo... 40 Mb se usati solo per lo spooler sono
 abbastanza, a meno che tu non stampi documenti di 3000-4000 pagine
 e/o immagini a colori e ad alta risoluzione... questo ovviamente se tu
 invii i files come "postscript"... se li mandi in formato wmf non ne ho
 idea...

 [Quanto detto si basa su esperienza diretta, non su di una analisi accurata
 dei profili di stampa: un libro di 200pagg sono circa
 1 Mb di file .ps]

Ciao,
 lg