Server di stampa 386

Mar 28 Nov 2000 18:39:57 UTC
On Tue, Nov 28, 2000 at 05:32:36PM +0100, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:
> installare la RH sul 386 per due motivi: mancanza di spazio in RAM (4MB) e
> mancanza di spazio su HD (40MB) - Please evitatemi inetd che รจ "grosso" e non
> mi serve a nulla.
quello che hai ipotizzato e` corretto (sbologni la roba, intendo stream
raw della pagina, al 386 che se la parcheggia e stampa)... ma mi lascia
perplesso lo spazio che hai a disposizione... tieni presente che
la quantita` di informazioni che passi alla stampante e` tanta,
percio` in 40mb ne metti veramente poca di roba in coda (oppure non ne
metti proprio...)

ciao,
andrea