Radicali e software libero

Carlo Perassi carlo a linux.it
Gio 16 Nov 2000 17:45:28 UTC
On Thu, Nov 16, 2000 at 06:34:45PM +0100, Maurizio Paolini sent those random bytes:
> [...]
> partito radicale non mi sta simpatico, soprattutto dopo la faccenda
> dello spamming, ma tante', qui si tratta di appoggiare una azione
> estremamente importante, e che si tratti del partito radicale piuttosto
> che un altro mi sembra secondario.
>
> Il rischio semmai e' che si "politicizzi" il tutto con il rischio di
> identificare poi chi e' contrario ai brevetti sul software a particolari
> etichette politiche :-(
>
> Tra l'altro questo e' un rischio anche per il "free software", che
> purtroppo viene a volte correlato ad ideologie di "sinistra"...

non sei obbligato a votare radicale :)
anche i comunisti si stanno muovendo e spero per quel che mi rigaurda tutti ma dico tutti i
partiti appoggino la nostra idea!
consiglio: se non lo hai ancora fatto firma anche la petizione europea.

grazie!

--
Carlo Perassi
carlo at linux dot it