Archivio di /var/log/wtmp

Carlo Remino remino a ing.unibs.it
Mer 15 Nov 2000 11:14:46 UTC
Il 22:21, martedì 14 novembre 2000, scrivesti:
> Beh, a me succede di continuo: sono sempre troppo impulsivo,
>    nonostante i miei 40 anni... :(

Cacchio, io invece mi sono accorto che lo sto diventando, a 40 anni ...
Che sia affetto da una strana forma di regressione ... ?

>    recentemente ho avuto un
>    incubo: "Qualcuno" mi "penetrava" nel pc, e io potevo "vedere" quel
>    che faceva senza poterci fare nulla, a parte stakkare la
>    connessione, ovvio... ma non lo facevo, perche' volevo sapere "chi
>    era" e "come" bloccarlo... Non credo di essere la persona piu`
>    adatta, a fare l'amministratore di sistema... :)

Forse le cose migliorerebbero se a cena tu mangiassi un po' piu' leggero.
(DisKre, e' solo una battuta per sdrammatizzare [spero che sia solo una
battuta, perche' alla nostra eta' mangiare troppo fa male :-P ])

Ciao

	Carlo