X senza controllo di accesso?

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mar 30 Maggio 2000 18:21:46 UTC
Il lun, 29 mag 2000, hai scritto:
> MAI FARE xhost + !!!!!
> MAI!!!
> MAI!!!
>
> xhost + permette a qualsiasi persona in rete di connettersi al tuo server X
> e fare tutto quello che vuole... se e' buono ti puo' sostituire solo
> i settaggi della tastiera, ma puo' arrivare a mandare comandi alle finestre,
> mandare dei caratteri negli xterm aperti (*), osservare tutto quello che
> tu fai (**) ...

	Si, lo so, ma visto che attualmente sulla mia rete c'è solo quel
computer vorrei vedere come può fare una persona comune (o anche un haker molto
bravo) ad accedere alla mia tastiera ed al mio mouse (mentre li sto usando)
senza che me ne accorga. (NB: ovviamente non faccio xhost + mentre sono
connesso ad Internet!!!)

> per curiosita'.. se lanci xhost su una redhat 62 che cosa ti dice??

	redhat nulla, xhost mi risponde che ha disabilitato/riabilitato il
controllo di accesso.

						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan