Per la gioia di Gelmini + cose serie

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mar 30 Maggio 2000 18:14:15 UTC

> non so come funzioni sotto redhat, ma sotto debian il file /usr/sbin/pppd e':
> -rwsr-x---    1 root     dip        183504 Apr  4 09:52 /usr/sbin/pppd*

	Fin qui ci arrivo, e riuscivo a farlo benissimo, PRIMA! E' da quando
KDE crea un link simbolico da kppp a consolehelper che non riesco più a farlo:
come minimo mi chiede la password di root. Questo non mi va: da root ho già
deciso chi può e chi non può usare il ppp, proprio nel modo che hai consgliato
tu!

							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan