486 quale Kernel?

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 21 Maggio 2000 17:12:43 UTC
On Sun, May 21, 2000 at 11:19:05AM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Ciao a tutti, ho provato ad installare RH 6.0 su di un 486 Cyrix, ad un certo
> punto dell'installazione mi dà errore 11 installation abnormally ed abortisce
> il tutto.
> Ho provato a cambiare il processore con un 486 Intel, ma non è cambiato nulla,
> mi chiedevo se ci sono dei parametri particolari oppure dei kernel da adottare
> su di un 486; ammesso che il problema sia quello.
> Oppure devo cambiare distribuzione (io utilizzo ancora quella che mi avete dato
> al primo linuxday).
> [...]

fondamentalmente, se il tuo sistema non e' un granche' dal punto di vista
hw, ti sconsiglio la redhat...
e' piuttosto pesante e tente ad installare servizi che probabilmente non
ti serviranno mai...

poi.. quando l'installazione si blocca, con i tasti
ALT + F1, ALT + F2, etc etc riesci a 'cambiare' console ... e puoi vedere
i messaggi di errore dell'installazione....

li' ci sono tutte le info che ti servono per sapere dove si e' fermata
l'installazione...
:))

ciao!