Doppio Monitor - Nuova arma di Goldrake...

DooG mARCOgH a atDOT.org
Gio 18 Maggio 2000 09:25:15 UTC
On Wed, May 17, 2000 at 08:44:38PM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> Ciao,
>  come ha scritto Marco, per il supporto doppio monitor la soluzione e'
>  XFree4... purtroppo sebbene sia sicuro supporti le G200, nutro forti dubbi
>  sull'esistenza di drivers per la SiS nella release attuale (potrei
>  sbagliarmi, pero').

io non avevo detto nulla perche' ero in dubbio...
qualche sis supportata c'e' .... ma non ne ho idea di quale sia....
su www.xfree86.org dovresti trovare tutto....

mmm.. e il mouse?? e la tastiera???
per me non funziona....

--