Relazione "Linux User Group" Italiani

Daniele Medri madrid a linux.it
Mar 9 Maggio 2000 18:47:54 UTC
Salve,
ho trovato i riferimenti sulla pagina LUG di linux.it e mi appello ai
responsabili dei linux user group italiani per ricevere informazioni in
merito ai propri gruppi. Le informazioni da me richieste sono le seguenti e
gradirei a tutti di partecipare replicando a questa mail entro il 14 maggio.

1) Nome Lug
    a) data di creazione del gruppo
    b) forma legale (se presente) del gruppo
    c) storia, dalla formazione ai giorni correnti
2) Numero appartenenti e attività attualmente in corso nell'ambito Open
Source, Free Software e anche di carattere puramente ludico.
3) Sito web e contatti di riferimento per essere eventualmente contattati.

Non oltre una cartella (3500 caratteri).

La collaborazione da parte vostra nella mia presente attività potrà avere
scopo divulgativo per ogni singolo LUG quindi è consigliato collaborare
gentilmente. La relazione sarà resa successivamente online e free.

In attesa di vostre notizie,
Cordiali Saluti

Daniele Medri - Presidente ErLug (Emilia Romagna Linux User Group)
web: http://erlug.linux.it - email: madrid a linux.it / madrid a kjws.com
fingerprint = EA70 54DD 1D34 6523 D90A  A74D 214E 0E59 2529 210F