OpenAL

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 28 Mar 2000 12:40:41 UTC
On Tue, Mar 28, 2000 at 10:33:43AM +0200, alex a kermit.ing.unibs.it wrote:

> Giorni fa ho scaricato la libreria openAl (una API per il suono
> tridimensionale), dal sitop ww.openAl.org, sotto forma di CVS.
> Dopo aver eseguito il configure ed il make (andato sembra a buon fine) ho
> provato ad eseguire il programma di test incluso e mi appare il seguente
> messaggio:
>
> Couldn't inizialize SDL audio: no avaible audio device

domanda ovvia.. la scheda sonora funziona, giusto?
poi.. sdl a quanto ne so' e' una libreria per accedere alle periferice audio
"tipo esd" che permette suoni contemporanei etc etc...
non e' che hai esd che e' attivato e quindi non va sdl?

cioe'... sdl funziona o no?

--
procmail: cat > /dev/null: command not found.