OpenAL

alex a kermit.ing.unibs.it alex a kermit.ing.unibs.it
Mar 28 Mar 2000 08:33:43 UTC
Giorni fa ho scaricato la libreria openAl (una API per il suono
tridimensionale), dal sitop ww.openAl.org, sotto forma di CVS.
Dopo aver eseguito il configure ed il make (andato sembra a buon fine) ho
provato ad eseguire il programma di test incluso e mi appare il seguente
messaggio:

Couldn't inizialize SDL audio: no avaible audio device

Chiedendo al newsgroup di openAL mi e' stato risposto di fare un
cambiamento nel sorgente al_main.c poiche' c'era incompatibilita' tra la
versione di SDL da me usata (1.0.8-1) e le openAL. Anche dopo aver fatto
questa modifica (ed aver rifatto il make) mi si presenta lo stesso errore.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie
Ale