Rif: RedHat 6.2

Mar 28 Mar 2000 14:28:31 UTC

> I Power toos, cosa contengono?
> Sono strumenti di programmazione o altro?
> MaX

sono (penso) un insieme di prodotti di svariato tipo, legati ad una
specifica distribuzione di RedHat, che per varie
ragioni non vengono inseriti nel CD di installazione di Redhat.

Un esempio di quanto c'e' nel powertools di RedHat 6.1 (i powertools
di RedHat 6.2 non li ho ancora trovati in rete):

icecast, iptraf, Mesa, Offix, amanda, crafty, freeciv, lapack, lesstif,
licq, mswordview, mysql, povray, vnc, webalizer, ...

In ogni caso ho notato che nella 6.2 c'e' stata una ridistribuzione tra
il CD di installazione e il CD powertools (Mesa, Zope,... sono finiti
nella installazione, mentre xanim e altri sono finiti nei powertools)
Il rischio quindi e' non trovare piu' sul CD di installazione dei pacchetti
a cui uno e' abituato.

mp