varie (ed eventuali)...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 28 Mar 2000 11:54:13 UTC

> Guarda, secondo me la Ritek ha in mano il monopolio mondiale della
> produzione di CD blu. Waitek, Acer, Samsung, Bulk e almeno altre due
> marche che al momento non mi vengono in mente... :-)
> Cos'era la marca sulla confezione che non mi ricordo?

TraxData... e i CD sono `verde/blu' (cyanine) piuttosto che blu.
[Type 0]
Bho... adesso voglio provare con un tradizionale `gold disk' (con
 pigmento diverso) e vedere che succede. Sono oramai praticamente certo
 che i problemi sono da imputare ad una interazione sfavorevole fra
 il masterizzatore e il pigmento e, in effetti, il modo in cui la
 superficie tende a degenerare nel giro di poche ore dopo l'incisione
 suggerirebbe qualchecosa di questo tipo.

Ciao,
 lg