Ciao!

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 27 Mar 2000 19:36:51 UTC
On Mon, Mar 27, 2000 at 07:45:27PM +0200, Alessia Ravelli wrote:
> Dal momento che mi hanno detto che qui girano un sacco di cavolate,
che detto cosi` non si capisce se sia un complimento o meno...

> specifico subito che pur essendo una dolce, tenera e gentile fanciulla
che scrive righe piu` lunghe di 80 caratteri...

> Per farvi un esempio, reggo benissimo le mail di Bungle, quindi...   ;))
finalmente un bovara ignorante e baffuta tra di noi!

> Ho tenuto a dirvelo dal momento che mi risulta che in questa mailing list c'e' solo un'altra donzella... non preoccupatevi!
in che senso? prometti di non tirarle le storie per arpionarla?

> Dopo questa breve presentazione, passo al sodo:
si`, si`, sempre gentile quando serve qualcosa...

> mi iscrivo da subito all'installation day,
vedo che trapelano notizie... non ricordi l'nda che hai dovuto firmare
al lio bar?

>(quello con la tastiera Dvorak, tanto per non far nomi),
e` abominevole questo tuo continuare a sputare nel piatto in cui mangi...

>non contento della Mandrake perfettamente funzionante sul mio pc
una mandrake puo` giusto bootare... per funzionare bisognera` vedere
la prossima versione...

> ha deciso di metterci la Debian...
e` come se ti avesse regalato un diamante... ingrata!

> risultato: sono completamente a piedi!!!
si vede che non lo meritavi (o che il ghido non merita un cervello)...

> Alla luce di questo fatto, ho deciso che e' meglio che mi arrangi...
> ma visto che sono ancora alle prime armi con Linux (ebbene si'... vengo
> da Dos)
bhe, non so se questo sia piu` grave del fatto che tu non mi abbia
ancora fatto dono di qualcosa da mangiare... sai cucinare le torte? tua
mamma? hai delle sorelle? sanno cucinare?

>, mi serve una mano...   :))
hai appena detto che ti saresti arrangiata... donna-che-non-mantiene-le-
promesse-che-fa` (come cazzo si dice?)...

> Ciao ciao!!!
Pernacchie.

> Naima   :P
Andreap

n.b.: niente di personale con te, e` che le donne mi fanno schifo.