Ciao!

Alessia Ravelli naima a ale.it
Lun 27 Mar 2000 17:45:27 UTC
Ciao!
Mi sono or ora iscritta in questa mailing list.
Dal momento che mi hanno detto che qui girano un sacco di cavolate, specifico subito che pur essendo una dolce, tenera e gentile fanciulla non mi scandalizzo facilmente (sono un "geometro" e al Tartaglia giravano un sacco di maschietti molto fini...), quindi non fatevi troppi problemi per la mia presenza.
Per farvi un esempio, reggo benissimo le mail di Bungle, quindi...   ;))
Ho tenuto a dirvelo dal momento che mi risulta che in questa mailing list c'e' solo un'altra donzella... non preoccupatevi!

Dopo questa breve presentazione, passo al sodo:
mi iscrivo da subito all'installation day, dal momento che il solito genietto (quello con la tastiera Dvorak, tanto per non far nomi), non contento della Mandrake perfettamente funzionante sul mio pc ha deciso di metterci la Debian...
risultato: sono completamente a piedi!!!

/*Miii... ma com'e' bravo con la Debian... quasi come con la demo di Quake!!!  >:) */

Alla luce di questo fatto, ho deciso che e' meglio che mi arrangi... ma visto che sono ancora alle prime armi con Linux (ebbene si'... vengo da Dos), mi serve una mano...   :))

Ciao ciao!!!
Naima   :P