Masterizzatore (e varie)

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 27 Mar 2000 17:10:12 UTC
Pare proprio che il mio problema con i CD (di cui avevo parlato prima) sia
 dovuto alla nefasta influenza di qualche persona sulla M/L.

Dopo aver ricevuto un altro CD bruciato,  mi sono
 deciso a dare una occhiata al sito yamaha e ho scoperto che la versione
 di firmware installata sul masterizzatore in oggetto (1.0j) era
 `possibilmente da aggiornare' grazie alle nuove funzionalita' offerte
 nell'ultima release, riguardanti `miglior supporto per CD con layer
 argentato'... che simpatici!
In compenso adesso mi sono trovato un altro tipo di errore (timeout in
 fase di fissaggio), ma almeno questo e' riportato!! [non so a cosa
 sia dovuto... temo pero' sia ancora una volta un problema di masterizzatore
 quando si incide a 4x su CD con supporto argentato... vediamo che succede]

Ciao,
 lg