annunciazione...

Gio 23 Mar 2000 22:20:08 UTC
Oggi, dopo parecchio tempo, ho aggiornato le "contrib" di Redhat.  Il risultato
e' notevole e l'elenco dei nuovi pacchetti e' troppo lungo per includerlo
qui, nella cartella "i386" conta oltre 500 aggiornamenti o nuove versioni.
Naturalmente la maggior parte non ho la minima idea di cosa possano servire :-)
ma alcuni titoli sono interessanti (xzx, pysol:163 solitari con le
carte, cdrecord-*, cdparanoia, mastergear, lincity, heretic, xmovie, xmms,
xpinguin [non fa niente ma e' carino], alsaplayer, BasiliskII, *isdn*,...)

Il tutto e' splittato su 2 CD, di cui il secondo ora contiene 700+ Mega
(spero ci stia in un cd da 80 min).

Il contenuto si puo' controllare in
http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS/CD002/
http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS/CD003/