varie (ed eventuali)...

cowo cowo a libero.it
Dom 26 Mar 2000 12:04:14 UTC
On Sat, 25 Mar 2000, andrea gelmini wrote:
> la potenza del laser la puoi decidere solo mentre piloti l'enterprise...
> credo che giuzzi, nel momento in cui parlasse di disomogeneita`, si riferisse
> al fatto che talune zone fossero incise ed altre no... l'unica altra
> ipotesi puo` essere che la "testina" tardi per piu` tempo su alcune zone,
> e questo puo` essere imputabile alla meccanica o al software (ma non so
> fino a che punto)...
Il software non ha influenza a questo livello. Mica posso dirgli "stai
sul settore 12345 per 12 sec così ci fai un bel buchino che fa molto figo
e poi scrivi normalmente".

> difatti... escluderei un problema meccanico. le due ipotesi sono:
> cd marci, problemi software.
Voto per i cd.

> dovrebbero uscire comunque cose diverse, visto i tipi di check che
> cdrecord fa` all'inizio.
My dear gelmini please statte zitto. Se simuli lo stesso CD sorgente con
lo stesso programma sullo stesso tipo di vergini cosa vuoi che venga fuori
di diverso? L'entropia dell'Universo? Sicuramente qualche sequenza di
comandi risulterà != (TUR e START/STOP) ma se tu:
if (!cervello) exit (EXIT_FAILURE)
else elabora (logfile,cervello)
vedrai che qualche info salta fuori.
PS: questo codice è (c)2000 Corbelli Giuseppe. Licenza tipo BSD.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
43rd computers law: