varie (ed eventuali)...

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 19:49:51 UTC
On Thu, Mar 23, 2000 at 10:23:00PM +0100, cowo wrote:
> Si ma se non mi dici che errori saltano fuori e/o che software usi... cmq
> consideralo inserito nella mia todo.
sto usando il 2.3.99-pre3. sembra tutto ok, per quanto riguarda
i problemi che riscontravo con top... mi resta da vedere il resto.

> Finché si parla di antonietta va bene (non so chi é ma fa niente) ma
                                                   ^^^
antonietta è bella.
          ^^^

> evitami questo genere di cose, please! E poi dopo che cacci la lingua in
> gola a quel tipo che conosciamo e che usa quella tastiera... :-)))

resto veramente stupito del livello di volgarita` che questa m/l sta
raggiungendo. gia` mi e` sempre piu` difficile leggere attivisti,
che sembra veramente essere diventata un rifugio per persone con
turpe psichiche, ma temo che presto dovro` deiscrivermi...

> (OK, scherzavo... :-)
certo, come al solito, dopo aver insultato, pensano di risolvere
con un due punti, una parentesi e punto a capo. il gioco ricomincia.
sembrate il papa.

saluti,
andrea gelmini

----

odio i professori. ma me ne staro` zitto perche` c'e` paolini...