varie (ed eventuali)...

cowo cowo a libero.it
Gio 23 Mar 2000 21:23:00 UTC
On Thu, 23 Mar 2000, andrea gelmini wrote:

> [...]
> 	  o scaricato ex-novo non fa` alcuna differenza.
> 	  prova il 2.3.99-pre3-6 (non sto scherzando).
> 	  e` importante che testi il layer scsi e la masterizzazione
> 	  (con questi kernel non riesco piu` a fare copie on the fly,
> 	  con i device sullo stesso controller scsi)... normalmente
> 	  masterizzo on the fly, oppure masterizzo generando
> 	  al momento l'immagine iso, mentre leggo dal lettore cd
> 	  e registro sull'hd, con compilazioni e cazzilli vari che
> 	  viaggiano, anche con lo swap.
> 	  mentre lavori tieni sempre aperto un top... scoprirai dei
Si ma se non mi dici che errori saltano fuori e/o che software usi... cmq
consideralo inserito nella mia todo.

> bacin baciotti,
> andrea gelmini
Finché si parla di antonietta va bene (non so chi é ma fa niente) ma
evitami questo genere di cose, please! E poi dopo che cacci la lingua in
gola a quel tipo che conosciamo e che usa quella tastiera... :-)))
(OK, scherzavo... :-)

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= I See The Answer Burn In Your Eyes